<!-- Global site tag (gtag.js) - Google Analytics --> <script async src="https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=G-KFKR4G3SQL"></script> <script> window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'G-KFKR4G3SQL'); </script>

La storia

La storia di Aura Relais

Aura Relais ha un passato antico, che risale ancora prima del glorioso ducato di Urbino.

L’antica struttura originaria, nota con il nome Ca' Palmiere, è datata 1299, e la sua presenza già in quell’epoca è testimoniata da un documento storico riportante il pagamento della “decima” alla vicina parrocchia di San Giovanni in Pozzuolo.

Alle origini, si trattava di un piccolo agglomerato di case contadine, di cui in fase di ristrutturazione si è mantenuta la superficie di 750 mq con lo stesso perimetro e riproposto lo stesso stile rurale. 

Aura Relais, una scelta di cuore

“Ci siamo innamorati fin da subito di questo posto, talmente tanto da non volerlo tenere solo per noi, ma da sentire il bisogno di condividere con altri lo stupore che proviamo ogni giorno quando siamo quassù a 632 metri di altezza e da qui godiamo di un panorama che rapisce e ti porta lontano dal caos, dai rumori e dallo stress del quotidiano.
Qui è la natura che domina; è lei che detta i tempi ed i ritmi. Non abbiamo creato recinti ed ostacoli alla vista, gli spazi sono aperti e liberi come è giusto che siano.

La nostra è un’autentica storia d’amore per questo luogo che non vediamo l’ora di farti conoscere in tutta la sua bellezza!”

Giorgia e Francesco