<!-- Global site tag (gtag.js) - Google Analytics --> <script async src="https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=G-KFKR4G3SQL"></script> <script> window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'G-KFKR4G3SQL'); </script>
  • Natura
  • sport
  • Bike

La Gola del Furlo by bike - tour guidato

Una immersione totale nella Riserva Naturale della Gola del Furlo con una visita guidata in bike della Gola e sosta nei siti di principale rilievo dal punto di vista storico-artistico-naturalistico.   

La Gola del Furlo si distingue per un paesaggio di rara bellezza caratterizzato dal passaggio del fiume Candigliano che assume in questo tratto, una suggestiva colorazione smeraldo. Il Parco è un'area protetta dove crescono piante autoctone e vivono diverse specie animali, tra cui la più nota aquila reale che qui nidifica ogni anno. 

Il percorso si snoda per circa 50 km e con i suoi 1.000 mt di dislivello è l’ideale per persone allenate e che amano scoprire uno dei canyon più suggestivi delle Marche in compagnia di una guida cicloturistica riconosciuta UISP e Coni.

Chiedi informazioni su questa esperienza

Se vuoi saperne di più, chiedi informazioni su questa esperienza

Dichiaro di aver letto e accettato l'Informativa sulla privacy relativa al trattamento dei dati, necessaria per essere contattato da Register.it. In nessun caso i tuoi dati saranno ceduti a terzi.